
Bigking Acquario Barca Nave, Resina Relitto Barca Affondata Corazzata Nave da Guerra Serbatoio di Pesci Acquario Ornamento Decorazione Grotta
【Materiali selezionati】 Realizzato in materiale in resina non tossica, resistente alla corrosione, sicuro per i pesci.
【Breve descrizione del prodotto】 La simulazione del modello di nave da guerra del relitto e i colori vivaci aggiungono gioia e sensazione naturale al tuo acquario.
【Struttura del prodotto】 Il design a fori multipli offre un ottimo posto dove nascondersi per pesci e gamberetti.
【La funzione principale】 Ottima decorazione per il tuo acquario.
【Economico e allegro】 Impegnati per una qualità del prodotto superiore a quella dei colleghi e assicurati che i prezzi dei prodotti siano inferiori rispetto ad altri. I prodotti soddisfacenti sono più piacevoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180