loading...


Bigking Trigger Flash, Set Trigger Flash Wireless

29,08€


Prezzo: 29,08€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Controlli Remoti
Marca: Bigking
Colore: default
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Bigking Trigger Flash, Set Trigger Flash Wireless a 16 Canali con 1 Trasmettitore + 1 Ricevitore + 1 Cavo di Sincronizzazione
【Pacchetto】 Questo set include 1 trasmettitore, 1 ricevitore e 1 cavo di sincronizzazione.
【La Funzione Principale】 Presenta una frequenza di 433 MHz e 16 canali indipendenti.
【Caratteristica】 Distanza di trasmissione fino a 30 metri, con forte capacità anti-interferenza, nessuna direzione o limite di angolo.
【Nodo Funzione】 Il trigger del ricevitore è alimentato da batterie a secco e la sua velocità massima sincrona raggiunge fino a 1/250 secondi.
【Struttura del Prodotto】 Design con foro per vite da 1/4 di pollice, può essere montato su un treppiede per fissare il flash.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Controlli Remoti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180