Biglietto 3D "nave a vela - 4 Maestri pop-up biglietto di auguri e biglietto di auguri - biglietto di invito, confezione regalo con nave 3D in filigrana
Biglietto pop-up "Viermaster"
Cologne Cards - Biglietto d'auguri 3D con busta
Su nuove rive. Invia un saluto marittimo che sarà ricordato con questa splendida cartolina. Perché quando si apre questo biglietto si apre un maestro 4 dettagliato. Per la nave è stata utilizzata carta speciale marrone scuro con venature del legno, che rappresenta un bel contrasto con le vele rosse brillanti. Una piccola opera d'arte tridimensionale in carta che può anche essere una bella decorazione per il soggiorno o l'ufficio.
Formato: 15 x 20 cm | Colore esterno: rosso | Contenuto della confezione: biglietto pop-up con busta abbinata in custodia protettiva
Biglietto pieghevole di alta qualità e fatto a mano, che quando viene aperto un modello 3D in carta. Biglietti di auguri creativi e biglietti di auguri con effetto wow
Biglietto di auguri, biglietto di auguri, biglietto pieghevole 3D, buono regalo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180