Prezzo Medio: 13,70€ -5%

Bilancia Da Pesca Elettronica, Digitale Lcd Elettronica Portatile Da 50 Kg/10g Con Gancio Per Metro A Nastro Per La Pesatura Di Bagagli, Trasporto Di Frutta E Verdura Pesca Caccia Posta Cucina
【FACILE DA USARE】 - Modificare l'unità di pesatura (libbra, chilogrammo, N, JIN) premendo il pulsante "UNIT" e azzerarla premendo il pulsante "TARE". Indicatore di sovraccarico/batteria scarica, la batteria può essere sostituita in tempo.
【RISPARMIO ENERGETICO, PROTEZIONE AMBIENTALE】 - Spegnimento automatico entro 60 secondi, senza alcuna operazione, risparmio energetico e protezione ambientale.
【MATERIALE ABS DI ALTA QUALITÀ】 - La bilancia digitale è realizzata in materiale ABS di alta qualità, resistente e durevole.
【AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI】 - molto adatto per pesare valigie, trasportare consegne, frutta e verdura, ecc., Molto adatto per la vita quotidiana.
【GRANDE DISPLAY LCD】 - Ampio display LCD, facile da leggere e registrare le cifre.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180