loading...


Binari a T da 2 pezzi da 400 mm, binari con

22,09€


Prezzo: 22,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Seghe
Marca: Duokon
Colore: Argento
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Binari a T da 2 pezzi da 400 mm, binari con scanalatura a T in lega di alluminio con viti autofilettanti da 8 pezzi, per tavolo Saw Router Tavolo Strumento di lavorazione del legno
【Materiale In Lega Di Alluminio】T-Track-Questo binario a T è realizzato in materiale in lega di alluminio, non facile da graffiare o piegare.è resistente alla corrosione, facile da usare e durevole.
【Elenco Dei Pacchetti】Binario Guida Per Fresatrice-La confezione include 2 binari a T e 8 viti autofilettanti per una comoda installazione.
【Funzione】Banco Sega-Questa pista aiuta a montare e regolare le guide in legno sulla sega da tavolo scorrevole
【Ampia applicazione】 Pressore Per T Track-Perfetto per la costruzione di maschere e attrezzature per la sega a braccio radiale, banco di lavoro, trapano e varie altre macchine.
【Può Essere Utilizzato Con Molti Strumenti Per La Lavorazione Del Legno】Lega Di Alluminio T-Slot-Questa traccia può essere utilizzata con molti strumenti per la lavorazione del legno, come barre di scorrimento, elementi di fissaggio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Seghe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180