loading...


Binario per Porta Scorrevole System Spring Damper

32,19€


Prezzo: 32,19€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Chiudiporta
Marca: Zerodis
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Binario per Porta Scorrevole System Spring Damper Meccanismo delle Diapositive Soft Close Porta del Fienile Scorrevole con Viti di Fissaggio Regolabile Connettore in Metallo
【Frenata efficace】 Questo morbido ammortizzatore chiuso è nascosto dietro la guida, rallenta le porte portandole a un arresto morbido nella loro posizione finale.Queste serrande proteggono le porte dallo sbattere e le porte scivolano automaticamente delicatamente nella posizione finale.
【Design senza olio】 Il design senza olio lo rende più affidabile e durevole.Questo System di chiusura ammortizzata offre ulteriore praticità d'uso su qualsiasi porta scorrevole in qualsiasi situazione.
【Azione di auto-chiusura】 Frenata efficace e azione di auto-chiusura indipendente dal carico.
【Alta qualità】 Alta qualità e costruzione universale.Queste serrande possono ridurre il rumore quando si chiudono le porte.
【Ampiamente usato】 Funziona con tutti i tipi di guide a rullo e porte a battenti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Chiudiporta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180