Binchotan - 2 carboni attivi per caraffa o macchina da caffè, filtro purificante e mineralizzano l'acqua del rubinetto
Ritrovate un'acqua del rubinetto pura e orale grazie al carbone attivo binchotan
Migliora notevolmente il gusto dell'acqua del rubinetto, e permette di risparmiare 180 bottiglie in plastica in sei mesi
Assorbe il cloro e i metalli pesanti (soprattutto piombo) e assorbe le onde radioattive
Una durata di utilizzo di circa 6 mesi e poi il carbone può essere riciclato per servire da assorbitore di odori o fertilizzante nelle piante
Il carbone può anche essere posizionato nel serbatoio della macchina per il caffè o nella ciotola dei suoi animali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180