loading...


Binocolo professionale HD 10X42 adulto BAK-4 Prism...

63,54€


Prezzo: 63,54€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Binocoli
Marca: Gonryun
Colore: LW10X42
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Binocolo professionale HD 10X42 adulto BAK-4 Prism obiettivo FMC IPX7 impermeabile, super luminoso e leggero, perfetto per birdwatching, visite turistiche, viaggi di caccia
Binocolo professionale 10 x 42: ingrandimento 10x, obiettivo da 42 mm, distanza pupilla di uscita da 4,2 mm, adatto per la maggior parte delle persone. Design a fuoco corto, dimensioni: 12,5 x 12,5 x 5 cm, peso: 0,6 kg, più compatto e portatile rispetto ai normali telescopi. Perfetto per birdwatching, caccia, escursionismo, sport, concerti o lavori di osservazione all'aperto.
FMC e BAK4: la tecnologia ottica del rivestimento multistrato FMC, migliore permeabilità delle lenti e l'immagine è più luminosa e trasparente. Il prisma BAK4 da 16,5 mm utilizza la tecnologia di correzione del film di fase per ridurre l'aberrazione cromatica dell'immagine, l'immagine è più chiara e nitida, il colore è più realistico e gli occhi sono più piacevoli.
Impermeabile IPX7: la custodia sigillata in metallo, riempita internamente con azoto può essere efficacemente impermeabile, resistente all'umidità, alla polvere e all'appannamento. I binocoli possono anche impedire a lungo che la lente si bagni e si ammuffisca in un ambiente umido e se cade accidentalmente in acqua, non viene danneggiato, in modo che il binocolo duri più a lungo.
【Resistente e durevole】La manopola di messa a fuoco in metallo e la ghiera di regolazione diottrica hanno più consistenza rispetto alle normali ruote in resina, la messa a fuoco è più precisa e la qualità è affidabile e non si muoverà facilmente con un uso a lungo termine. Resistente gomma antiscivolo all'esterno per una migliore presa e una migliore protezione
Servizio post-vendita affidabile: Gonryun è un nuovo marchio dedicato alla creazione di telescopi professionali di alta qualità. Controllo di qualità rigoroso, se il prodotto ricevuto ha qualsiasi problema di qualità, avete una garanzia di sostituzione e refund, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Binocoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180