
Biqing 2PCS E90 E91 6W LED Fari Angel Eyes per Auto Kit di Conversione Alogeno Nessun errore Canbus Faro Halo Ring Marker Bulbi Luci di Posizione 6000K Bianca
【Veicoli compatibili】 - Angel Eyes Light adatto per B-MW serie 3 E90 berlina / berlina 03.2005-09.2008;
B-MW serie 3 E91 Touring 09.2005-09.2008.Numero di parte OEM originale B-MW 63117161444, 63112179077.
【Alta qualità】 - 6 W per lampada, 12 W per coppia. Passa a chip cree, porta alta potenza e tecnologia più brillante, offre 3 volte la luminosità di una bella luce bianca allo xeno 6000K rispetto alle lampade originali.
【Canbus integrato】 - La lampadina Biqing LED Angel Eyes prepara driver e decoder ad alte prestazioni, può impedire il verificarsi di un messaggio di errore del computer di bordo e lo sfarfallio (annullando l'avviso di errore).
【Facile da installare】 - Sostituzione diretta con qualità e montaggio OEM;
Installazione Plug and Play;
Tempo di avvio istantaneo rapido;
Funziona a ~ 12V.
【Pacchetto incluso】 - 2 x 6W LED Angel Eyes Lights. 【Si prega di notare l'anno e il modello dell'auto solo per riferimento, prima dell'acquisto, confrontare con la lampadina originale per assicurarsi che si adatti alla vostra auto your
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180