Dag Dog biscotti per cani 500 gr - Manzo;
I biscotti per cani Dag sono disponibili in diversi gusti alla carne. Croccanti e gustosi biscottini ideali come premietto ricompensa, durante l'addestramento o semplicemente come delizioso spezza fame tra un pasto e l'altro. Caratteristiche principali degli snack per cani Dag: disponibili nei gusti: Manzo - Carne senza coloranti e conservanti aggiunti biscotti per cani cotti al forno senza aromi artificiali aggiunti in pratiche confezioni da 500 g dalal simpatica ed ergonomica forma di osso Dag è la gamma completa di alimenti per cani studiata appositamente per la loro alimentazione quotidiana. Adatta a tutte le razze, taglie ed età. Le nostre ricette gustose e nutrienti garantiscono energia e vitalità grazie al corretto bilanciamento di proteine, carboidrati, vitamine e minerali e alla varietà dei gusti che offrono. La composizione breve, fatta di materie prime di alta qualità, garantisce l'apporto di tutti i nutrienti necessari a mantenere i
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180