loading...


Black & Decker Ka320eka-Qs Levigatrice Orbitale

69,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Levigatrici Orbitali
Marca: Black & Decker

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Black & Decker KA320EKA-QS Levigatrice orbitale 240W in valigetta Descrizione Attacco a graffetta rapido per maggiore comodità durante il cambio della carta abrasiva. Il design compatto permette una maggior prossimità alla superficie di lavoro per un miglior controllo. Impugnatura anteriore ergonomica per una maggiore comodità d'uso. Sistema di aspirazione della polvere integrato con sacchetto raccogli polvere per avere il banco da lavoro sempre pulito, maggior flessibilità e facilità d'uso. In dotazione • Levigatrice orbitale 240W KA320EKA-QS • 5 fogli carta abrasiva( 2 grana 80, 2 grana 100 e 1 grana 120) • Valigetta Caratteristiche • Impugnatura anteriore ergonomica per una maggiore comodità d'uso • Velocità variabile per un maggior controllo nella levigatura • 240W di potenza per un lavoro migliore e più veloce • Ideale per un utilizzo su superfici verticali quali porte e muri, per operazioni di levigatura leggera e media • Sistema di aspirazione della polvere integrato con
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Levigatrici Orbitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180