loading...


Blackview Active 8 Pro Outdoor Tablet Android 13

599,99€


Prezzo: 599,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Blackview
Modello: Blackview Active 8 Pro
Colore: Active 8 Pro nero
Modalità spedizione:

Blackview Active 8 Pro Outdoor Tablet Android 13, MTK G99 16GB+256GB Tablet 10.4“ FHD+, 22000mAh Tablet PC robusto, 48MP+16MP, 4 Lautsprecher, IP68 Wasserdicht Tablet, Dual 4G LTE/5G WiFi/OTG/GPS
Tablet da esterno con batteria da 22000 mAh + ricarica da 33 W + OTG Dì addio all'ansia da batteria con la gigantesca batteria a stato solido a quattro celle da 22000 mAh del Blackview Active 8 Pro. Con un massimo di 1080 ore in standby, puoi esplorare i grandi spazi aperti per mesi senza timore di rimanere senza batteria. Il tablet Active 8 Pro è dotato di ricarica rapida da 33 W e supporta OTG che può essere utilizzato per caricare altri dispositivi.
??Tablet da esterno impermeabile IP68 e 69K, antiurto e antipolvere Il tablet da esterno Blackview è un tablet robusto certificato professionale (standard militare IP68/IP69K e MIL-STD-810H). Il robusto Armor Pad è ideale per atleti outdoor, atleti estremi e installatori. Grazie al Corning Gorilla Glass, lo schermo è ben protetto da graffi e rotture, il che lo rende ideale per anziani, bambini e giovani.
??Schermo Ultra-Wide da 10,36 pollici 2.4KGuarda tutto con straordinaria chiarezza con il display FHD+ da 10,36 pollici di Active 8 Pro e la risoluzione 2.4K. Che tu stia lavorando, trasmettendo in streaming o giocando, apprezzerai la chiarezza e la precisione dei colori di questo display premium.
??Supporto per smartphone da 16 GB + 256 GB + espansione da 1 TB Con una memoria di base di 8 GB di RAM e 256 GB di ROM, il tablet Android 13 Blackview Active 8 Pro eccelle nel multitasking. E con il tablet da esterno con tecnologia di espansione RAM, puoi ottenere 8 GB di RAM virtuale aggiuntiva, fino a 16 GB di memoria, tramite le impostazioni. Inoltre, 256 GB di memoria interna e una scheda microSD fino a 1 TB offrono spazio sufficiente per più applicazioni
??Octa-Core MediaTek Helio G99 da 6 nmGoditi prestazioni ultraveloci e un multitasking fluido con il chipset octa-core ónm MediaTek Helio G99 di Active 8 Pro. Alimentato dalla
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180