Con il suo design compatto e i diversi ganci dei denti regolabili e fissabili, questo estrattore per puleggia è ideale in spazi ristretti. I ganci dei denti dell'estrattore si innestano direttamente nelle scanalature delle pulegge e consentono quindi una rimozione precisa dei dischi. Pertanto, le pulegge a V possono essere collegate a un'ampia varietà di parti e dispositivi;
come rimuovere alternatori, condizionatori d'aria e pompe dell'olio e dell'acqua con poco sforzo.Grazie della sua costruzione massiccia, è uno strumento di alta qualità, che è adatto per una lunga vita nell'uso quotidiano. Intervallo di serraggio: 40-168 mm Prodotto di qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180