loading...


20 dadi di bloccaggio per legno M4 x 8 con 4 punte...

8,37€


Prezzo: 8,37€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit di Bulloni e Dadi
Marca: Nima Parts
Taglia: M4x8
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

20 dadi di bloccaggio per legno M4 x 8 con 4 punte - inossidabili - dadi di pressatura, filettatura filettata, dado filettato legno
Dadi a incastro: per il fissaggio di diversi componenti
Materiale e caratteristiche: i dadi in acciaio inossidabile sono realizzati in acciaio zincato e quindi adatti per lavori in ambienti umidi e esterni
Particolarità: il dado a incastro dispone di una filettatura interna metrica e 4 punte per una tenuta perfetta
Campi di applicazione: il dado a pressione è adatto per mobili, lavorazione del legno, costruzioni cieche e sottostrutture, modellismo, costruzione di altoparlanti, plastica, ecc.
Promessa: i nostri prodotti sono di qualità professionale
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit di Bulloni e Dadi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180