Diametro interno = 20mm Tipo unità cuscinetto = Blocco cuscino Materiale = Ghisa Altezza carrello = 33.3mm Dimensione foro di montaggio = 13mm Lunghezza = 127mm Profondità = 31mm Altezza complessiva = 65mm Foro di montaggio da centro a centro = 95mm Cuscinetto con cuscinetto di 20 mm di diametro internoIl cuscinetto con supporto a cuscino RS Pro, noto anche come cuscinetto a ″supporto idraulico″, è un tipo di alloggiamento cuscinetto. Si trova spesso allinterno di apparecchiature industriali e commerciali che si basano su un albero rotante. Esempi includono sistemi di trasporto a convogliatore, apparecchiature di imballaggio e macchinari agricoli con requisiti di carico ridotti, come scatole ingranaggi, ventilatori e motori elettrici. Questo contenitore con cuscinetto montato su piedistallo ha dimensioni di 65 mm x 31 mm x 127 mm. È stato progettato per creare un attrito minimo allinterno dellapparecchiatura. Per maggiore sicurezza, lalbero e linserto sono dotati di una configurazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180