Bluesa 2PCS Foam Cleaner for Car And House Lemon Flavor,Cleaner Car Interior Schiuma di Pulizia per la casa Auto Foam Cleaner Pulizia Agente detergente con Pennello Spugna
Pulisci qualsiasi superficie: adatto a qualsiasi materiale, inclusi tessuto, tela, pelle finita, PVC, vetro, vinile, gomma, metallo, legno, gel coat, fibra di vetro, ecc.
Mantieni l'auto fresca: il fresco profumo di limone del giardino può mantenere fresco l'interno dell'auto ed eliminare gli odori particolari.
Nessun lavaggio: il detergente a base d'acqua ha bisogno solo di acqua per convertire il liquido di pulizia in una forma di schiuma. Non è necessario risciacquare dopo la pulizia.
100% Senza Grassi: Rimuove lo sporco aderito, lasciando una superficie non grassa, asciutta e opaca, senza odore particolare, della durata di circa 3 mesi. 100% privo di olio di silicone e distillati di petrolio che producono grasso.
Rivestimento di protezione dai raggi ultravioletti: previene lo sbiadimento, lo scolorimento e le screpolature dovute ai dannosi raggi ultravioletti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180