2 m Metodo di nastro e sicurezza a LED - Il nastro LED da 2 m RGB comprende 60 LED. La tensione di esercizio è di 5 V e il calore è molto basso. Adatto per bambini [Controllo remoto RF migliorato] Il telecomando RF di questa striscia luminosa può funzionare a 360 ° ed è più accurato rispetto al telecomando a infrarossi. La distanza di lavoro è da 12 a 13 metri. I segnali potenti possono persino penetrare pareti e porte. Ci sono diverse opzioni di colore, modalità di illuminazione, chiavi fai da te [Installazione facile] Il nastro LED può essere tagliato lungo il segno di taglio senza danneggiare il resto del nastro. Nastro autoadesivo, cassaforte e facile da incollare. È inoltre possibile installare con viti [Intervallo di utilizzo ampio] Le strisce LED hanno una buona dissipazione termica e buona durata. Adatto per illuminazione e decorazione d'interni, come soggiorno, cucina, sotto armadi, sala da pranzo, camera da letto, al piano superiore, decorazione del partito, scale, matrimoni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180