Kit Bluetooth 4.1 per auto, ricevitore audio wireless AMI interfaccia ricevitore adattatore musicale compatibile per Mercedes Benz W Glk E C S ML CLS Class
Tecnologia Bluetooth 4.1 EDR: vivavoce per auto rende facile instradare il telefono attraverso gli altoparlanti della tua auto. Bluetooth con microfono integrato e indicatore LED. Effettuare chiamate e ascoltare la musica.
Kit di streaming musicale Bluetooth per auto compatibile con modelli Mercedes Benz 2011 o precedenti: S, SL, CLS, CL, C, SLK, E, ML, GLK e R Class con Comand APS NTG 2.5 3 4.5. Come w211 w203 w204 w163 w212 c250 c300 e320 ml320 cla slk gl450 c63 2011 glk 350 e350 ecc.
Plug and play. Supporta iPX, Xs Max, X, XR, 8, 7, 7 Plus, 6, 6 Plus, così come telefoni Android Samsung Huawei LG È progettato per funzionare con la porta AMI installata di CAR FACTORY. Include cavo a 30 pin con questo kit bluetooth per auto.
Basta collegare e giocare. Un singolo pulsante può controllare quasi tutte le funzioni del ricevitore e del telefono, comprese le funzioni vocali, che può ricordare il dispositivo per un facile accoppiamento ogni volta che si entra in auto.
Nessun rumore stradale o echi con alta qualità del suono. Originale Benz MMI Audio System e Bluetooth Hi-Fi trasmissione audio senza perdita per chiamate chiare e riproduzione musicale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180