Bobina del solenoide, 02‑124661 Bobina del solenoide dell'escavatore antinvecchiamento resistente all'usura pratica per escavatore
Riferimento OE Affidabile: Questa bobina solenoide è identificata dal numero OE 02‑124661, che è stato attentamente selezionato per rispecchiare i dati originali e garantire un'affidabilità ottimale.
Compatibilità Estesa: Questa bobina solenoide a perno tondo è una sostituzione diretta per una varietà di modelli, inclusi JCB 3c, 3cx, 3d, 3dx, 4c, 4cx, 1400b, 1550B, 1600B, 1700B, 214, 215, 216, 217. Prima di effettuare l'ordine, ti preghiamo di verificare la compatibilità con il tuo veicolo.
Funzionalità di Regolazione: Grazie al segnale in uscita dalla valvola, il disco di azionamento modifica l'apertura per regolare con precisione la pressione, il flusso e la temperatura. Questa bobina solenoide è progettata per garantire che il tuo sistema funzioni in modo efficiente e affidabile.
Artigianato di Qualità: Questa bobina solenoide è stata realizzata con una lavorazione professionale e presenta un design unico. Ciò garantisce prestazioni stabili e un'alta affidabilità nel lungo termine, offrendo un prodotto di qualità che puoi fidarti di utilizzare.
Facile Installazione: Progettata rigorosamente per soddisfare gli standard originali, questa bobina solenoide è un sostituto perfetto per componenti vecchi o danneggiati. La sua installazione semplice e diretta migliorerà l'efficienza del tuo veicolo senza problemi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180