Boccola per secchio a pioggia da 3/4 di pollice in ottone, DN20 (NPT 3/4 di pollice) diametro 25 mm, usata per rubinetto, secchio per pioggia, serbatoio dell'acqua (2 pezzi)
⚗️[Materiale] Ottone di alta qualità, elevata durata, può prevenire ruggine, alte temperature e pressione dell'acqua.
⚗️[Vantaggi] Sono inclusi due anelli di gomma per rendere più solida la connessione e prevenire perdite d'acqua.
⚗️[Applicazione] Benne di accumulo dell'acqua autoportanti per rubinetti, rubinetti su secchi, secchi da pioggia, serbatoi d'acqua, accessori, ecc.
⚗️[Dimensioni] 3/4 pollici, DN20, diametro 25mm.
⚗️[Quantità] 2 giunti + 4 anelli di gomma.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180