loading...


Bocguy Occhiali sportivi da ciclismo, occhiali

25,99€


Prezzo: 25,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali
Marca: Bocguy
Colore: Gradiente blu e viola
Taglia: M
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Bocguy Occhiali sportivi da ciclismo, occhiali veloci per sport all'aria aperta, polarizzati, per donna, uomo, moda, baseball, pesca, golf, anti UV400, materiale leggero TR90, eccellente filtrazione
【High End Tac Anti Ultraviolet Lens 】: occhiali sportivi occhiali da ciclismo 100% pellicola protettiva UV400 che blocca i raggi UVA e UVB dannosi al 100%, può eliminare l'abbagliamento e ridurre l'affaticamento degli occhi, rendendo il paesaggio più chiaro e morbido. Gli occhiali veloci rave proteggono gli occhi dai danni del sole a lungo termine.
【Leggero e durevole】: occhiali da sole veloci realizzati in materiale leggero TR90, questi occhiali da sole sono durevoli e leggeri e non ti sentirai a disagio anche dopo un uso prolungato, e gli occhiali veloci sono perfetti per gli sport all'aria aperta. Le lenti TAC polarizzate hanno le caratteristiche di resistenza agli urti, resistenza ai graffi, leggerezza e durata.
【Lente allargata ergonomicamente e design ad artiglio regolabile】: le lenti più grandi non solo possono fornire un campo visivo più ampio, ma anche prevenire vento e polvere in modo più efficace e proteggere meglio gli occhi da polvere, insetti, batteri, ecc. L'obiettivo dal design curvo ha una bassa resistenza all'aria ed è adatto per la guida ad alta velocità all'aperto. Gli artigli degli occhiali da sole sono retrattili e regolabili, adatti per persone con diverse forme del viso.
【Eccellente filtrazione】: occhiali da sole polarizzati da uomo e da donna, per sport all'aria aperta, le lenti filtrano efficacemente la luce dannosa e offrono una visione più chiara e naturale per i vostri occhi. Privo di stimolazione causata dalla forte luce solare.
Un must per gli sport all'aria aperta: occhiali da sole per ciclismo, baseball, golf, pesca, con vestibilità comoda e salda per mantenervi stabili anche durante gli sport più intensi. Gli occhiali rapidi Rave da ciclismo occhiali da sole da uomo e da donna, occhiali sportivi da ciclismo, occhiali da sole hanno un des
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180