loading...


Boling BL-A60 Allspark Energy Block RGB LED Video

304,00€


Prezzo: 304,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Torce Video
Marca: Boling
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Boling BL-A60 Allspark Energy Block RGB LED Video Light 60W Dimmerabile 2500K-10000K 1600Lux @1m CRI 97 + LED Photography Light con set di accessori
Ampia gamma di temperatura del colore con compensazione rossa e verde: 2500K-10000K
BOLING BL-A60 led studio illuminazione continua presenta 22 simulazioni di scenari comuni
La potenza di Boling Allspark BL-A60 è 60W, supporta la connessione multi-luce (l'accessorio di collegamento non è incluso)
Sistema di controllo del gruppo wireless multi-luce incorporato, controllo della luce singola veloce ed efficiente, controllo della luce di gruppo
Viene fornito con una varietà di accessori di controllo della luce: porta del fienile a quattro ante, nido d'ape a 60 gradi, base accessoria, nido d'ape di 30 gradi, scatola protettiva di installazione, scatola morbida, scatola protettiva di installazione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Torce Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180