Design pieghevole - Questo bollitore pieghevole Una delle sue caratteristiche più sorprendenti è che è completamente pieghevole. Il mini bollitore misura solo 3,93 pollici quando è piegato, è completamente pieghevole per riporlo e trasportarlo facilmente e si espande facilmente fino a 0,6 litri, puoi goderti la tua acqua calda ovunque. dove. [Materiale per uso alimentare] Il nostro bollitore realizzato in silicone alimentare, atossico, insapore e resistente alle alte temperature. Bollitore in silicone BPA free, leggero ma resistente, per alimenti sicuri anche ad alte temperature. Fondo in acciaio inossidabile 304 per un riscaldamento rapido [Protezione bollitura a secco] La protezione bollitura a secco si spegne automaticamente quando non entra acqua, risparmia energia e ti protegge spegnendo automaticamente la tua teiera elettrica. Il nostro sistema di bollitura dell'acqua portatile è dotato di semplici comandi a un pulsante, una brocca traslucida e un fantastico design in silicone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180