loading...


Bollitore Pieghevole in Silicone, 0,6 L, Bollitore...

31,59€


Prezzo: 31,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bollitori
Marca: Mumisuto
Modello: Mumisuto-mumisuto
Colore: Blue
Tempo di spedizione: 1 giorno


Bollitore Pieghevole in Silicone, 0,6 L, Bollitore Elettrico da Viaggio con 2 Tazze Pieghevoli, 850W Bollitore da Campeggio con Impostazioni Multiple per Scaldabagno, Latte, Caffè (Blue)
【Materiale in Silicone di Alta qualità】: il bollitore pieghevole è realizzato in silicone alimentare. Base in acciaio inox 304 con corpo in silicone resistente al calore e manico in plastica. Leggero ma robusto, sicuro e in grado di resistere alle alte temperature e mantenere la stabilità strutturale anche in condizioni molto calde. Il bollitore da viaggio è privo di BPA. Offriamo anche 2 tazze pieghevoli per rendere il tuo drink più comodo.
【Design Pieghevole】: la borraccia pieghevole in silicone contiene 1 bottiglia d'acqua pieghevole in silicone e 2 bicchieri pieghevoli, incluso il cavo dati. La borraccia misura solo 10 cm x 12 cm (quando è piegata) e ha una capacità di 600 ml. Si adatta facilmente in una valigia o nello zaino. Il cavo di alimentazione può essere scollegato dal bollitore per facilitare la conservazione e semplificare il versamento. In questo modo è possibile gustare una tazza di tè caldo sempre e ovunque.
【Vantaggi】: Protezione contro il surriscaldamento e si spegne quando l'acqua raggiunge il punto di ebollizione. Questo bollitore pieghevole si spegne automaticamente quando non trova più acqua per risparmiare energia e risparmiare energia. Il nostro sistema di cottura portatile dispone di un semplice funzionamento one-touch, di un alloggiamento trasparente e di un design in silicone alla moda.
【Cottura e Riscaldamento Rapido】: il nostro bollitore pieghevole ha una potenza efficace di 600 W e consente di ottenere acqua in circa 4 - 6 minuti con un solo tasto, è ideale anche per escursioni, campeggio, barbecue, cucina e altre occasioni.
【Ampia Gamma di Utilizzi】: il bollitore pieghevole è adatto per molte occasioni, come ad esempio viaggi, ufficio, viaggi all'aperto, hotel, lettura e relax, per eventi di intrattenimento, sport e fitness, ecc. Soprattutto quando se
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bollitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180