Questa teiera portatile è progettata per offrire grande praticità a chi ama l'escursionismo, il campeggio, i viaggi e l'alpinismo. Caratteristica: Grande capacità di 1,1 litri per più persone da condividere. La struttura in lega di alluminio con lavorazione anodizzata all'interno e all'esterno migliora la resistenza e la resistenza ai graffi. Anello di raccolta del calore su il fondo migliorerà l'efficienza termica di circa il 30% per ridurre i tempi di cottura e risparmiare energia. Il manico pieghevole con rivestimento in gomma offre un ottimo effetto antiscottatura. Una borsa a rete per comodo stoccaggio e trasporto. Ottimo per il campeggio, l'escursionismo, il picnic e altre attività all'aperto. Specifica: Materiale: lega di alluminio Capacità: 1,1 litri Dimensioni: 15 * 8,9 cm / 5,9 * 3,5 pollici Peso: 231 g / 8,1 once Peso della confezione: 340 g / 11,9 once Elenco dei pacchetti: 1 * Bollitore 1 * Ca rry Borsa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180