loading...


Bolwins C13DS - Cavo USB per stampante, 10 m, cavo...

21,80€


Prezzo: 21,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Usb
Marca: Bolwins
Colore: Placcato oro
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Bolwins C13DS - Cavo USB per stampante, 10 m, cavo USB 2.0 ad alta velocità, schermato, da USB A a USB B, cavo ripetitore con amplificatore di segnale IC Chip, schermato per stampanti, scanner Printer
Con il cavo per stampante USB 2.0 è possibile collegare il computer a dispositivi come stampanti, scanner, fax e stampanti multifunzione e molto altro ancora.
Cavo ripetitore attivo USB 2.0, fino a 480 Mbps, trasmette la velocità dei dati per dispositivi USB 2.0.
Da USB A femmina a USB A, Plug & Play
Doppia schermatura, contatti dorati, per dispositivi USB passivi e attivi come stampanti, alloggiamenti per dischi rigidi esterni, scanner, display, cuffie, HUB e molto altro ancora.
La stampante è pronta all'uso una volta inserito il cavo. Supporta dispositivi USB 2.0 ad alta velocità ed è anche retrocompatibile con USB 1.1
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180