loading...


Bordo in fibra di vetro SMD Lampada perline Lente

10,74€


Prezzo: 10,74€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Led
Marca: Eujgoov
Taglia: 20pcs
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Bordo in fibra di vetro SMD Lampada perline Lente ottica Fliter LED con pannello in fibra di vetro Lente concavo Fliter Strisce per riparazione TV LED(20pcs)
【Alta qualità】 La lampada SMD è realizzata in fibra di vetro, può aumentare la durata.
【Caratteristiche】 La lampada SMD ha un'elevata durezza, non facile da danneggiare e liscia al tatto.
【Buone prestazioni】 Alta luminosità e alta composizione, deve darti un divertimento visivo diverso.
【Vantaggi】 La tensione della lampada SMD è 3 V, bassa tensione di lavoro e basso consumo energetico.
【Descrizione】 La lampada può essere chiamata filtro per lenti ottiche, ha un buon effetto di messa a fuoco temporale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180