BOROCO 10 pz 185-225mm Pneumatico Cintura Antiscivolo Catene per Pneumatici di Sicurezza per Auto da Neve universali per Auto Camion SUV
1. La catena anti-skating è realizzata in materiale TPU puro spesso, ad alta resistenza, buona tenacità, resistenza all'abrasione e resistenza all'invecchiamento e può indossare 40 gradi Celsius a basse temperature.
2. La pregevole fattura, l'eccellente qualità, il potente cinturino tecnico resistente all'usura e la raffinata fibbia fissa in lega di zinco garantiscono la massima resistenza all'usura e durezza.
3 Tutti i modelli di auto possono essere regolati con una dimensione generale di 185 mm - 225 mm.
4. Coprendo chiodi in lega ad alta rigidità, migliora efficacemente l'adesione del veicolo sulla neve, fornendo la massima trazione, spazio di frenata e massimo scorrimento.
5. Gestire perfettamente una varietà di condizioni stradali, come neve, strade fangose o strade ghiacciate per garantire una guida confortevole, meno vibrazioni e rumore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180