
Borraccia sportiva FARI con coperchi con cannuccia e beccuccio - 660 ml/960 ml/1200 ml, bottiglia in acciaio inossidabile con isolamento sottovuoto a doppia parete (1200ml)
BOTTIGLIA D'ACQUA SPORTIVA ISOLATA: La borraccia FARI è a doppia parete e isolata sottovuoto, mantiene la tua bevanda FREDDA fino a 24 ore e CALDA fino a 12 ore.
COPERCHI DI CANNUCCIA E BECCUCCIO: ogni bottiglia viene fornita con DUE coperchi che possono essere cambiati in qualsiasi momento, il coperchio con beccuccio è perfetto per la spiaggia, il campeggio, mentre il coperchio con cannuccia è adatto per il ciclismo e il viaggio su strada.
DESIGN PREMIUM: le borracce FARI Sports sono disponibili in formati da 660 ml, 960 ml e 1200 ml con una varietà di colori. Le nostre bottiglie d'acqua isolate sono di dimensioni convenienti che si adattano alla maggior parte dei portabicchieri, alle tasche dello zaino e alla tua mano quando l'avventura chiama.
USO QUOTIDIANO: le borracce sportive FARI ti aiutano a rimanere rinfrescato e idratato per uno stile di vita attivo. Le zuppe e altri liquidi caldi rimangono riscaldati per ore mentre le bevande fredde si mantengono fresche per tutto il giorno.
UTILIZZO AFFIDABILE: la borraccia FARI e i coperchi di ricambio sono a prova di perdite e sudore. Tutti i materiali a contatto con le bevande sono privi di BPA, sicuri per gli alimenti e riciclabili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180