
Inca. Borsa bambina Corona rosa pastello con glitter. Borsa a tracolla incrociata per bambini. Maniglia lunga.Borse per bambina rosa a forma di corona, Rosa, Niña
Divertente e originale borsa rosa a forma di corona. Colore rosa con glitter
Questa borsa è un regalo ideale per le ragazze che amano portare le loro cose quando escono di casa. Sarà un regalo originale e divertente che amerete e non vorranno togliersi.
Perfetto per fare una passeggiata, andare in bicicletta e portare tutte le cose di cui hai bisogno. Chiusura con cerniera per una maggiore sicurezza
Dimensioni: lunghezza 16 cm x larghezza 6 cm x altezza 15,5 cm. Lunghezza del cinturino 42 cm (regolabile)
INCA è membro di ASEPRI (Associazione spagnola dei produttori di abbigliamento per bambini). Inoltre, tutti i materiali e i processi utilizzati per la produzione e l'imballaggio dei loro articoli sono rigorosamente conformi alle normative europee vigenti in materia di sicurezza dei bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180