Descrizione del prodotto Materiale: cotone Dimensioni: 13*17*30 cm Colore: grigio Quantità: 1 pezzo Contenuto della confezione: 1 pezzo * Borsa portaoggetti in lana 1.[Borsa lavorata a maglia alla moda di buone dimensioni] Le borse lavorate a maglia sono realizzate in cotone resistente e impermeabile.La splendida borsa è perfetta per riporre filati, aghi e altri accessori per maglieria, con una pratica tasca laterale per metro a nastro, pennarelli e ferri di riserva. si apre facilmente per rivelare un centro ampio e spazioso dove puoi riporre i tuoi oggetti essenziali nel supporto e infilare un capo attraverso il foro superiore. La borsa a maglia consente al filo di farlo per srotolare senza intoppi per comodità. facile quando si lavora a maglia o all'uncinetto 3. [Proteggi il progetto incompiuto e previene l'aggrovigliamento del filo]: le borse per la spesa in filo mantengono il filo in ordine e impediscono agli animali di aggrovigliarsi. Proteggi e conserva i progetti non finiti da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180