BORSA MULTIFUNZIONALE 2-IN-1: borsa da manubrio per bici e borsa a tracolla secondo necessità. Con passanti su entrambi i lati della borsa, può essere fissato al manubrio tramite le chiusure a scatto e può essere facilmente attaccato o staccato. Dotata di tracolla, può essere utilizzata per trasportare la borsa dopo averla staccata dalla moto. Durevole: la borsa è realizzata in un materiale chiamato "tessuto twill". che è fatto di tre tipi di materiali attraverso il calore ad alta temperatura. Il centro è la rete di nylon ben lavorata. Anche nelle dure condizioni esterne, questa borsa può essere resistente all'usura. Stabile e anti-abbandono. Utilizziamo tre sistemi di binari regolabili per tenere la borsa in posizione. Le cinghie sono abbastanza lunghe da fissarlo saldamente contro il tubo anteriore e il tubo orizzontale. Sono realizzati in morbida pelle antiscivolo per ridurre l'attrito sul manubrio della bici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180