Caratteristiche: capacità molto ampia, eccellente per riporre oggetti piccoli e grandi come cuscini da giardino, cuscini, biancheria da letto, cuscini, trapunte, tappetini per divani o abiti da strada. La custodia è realizzata di materiale Oxford 210D, superficie impermeabile, molto liscia e leggera. Chiusura con cerniera, cerniera in acciaio inossidabile, resistente. Se non lo usi, puoi piegarlo, prenderlo. Facile da pulire e riporre. Lavare, basta spruzzare con acqua e asciugare al sole o pulire con un panno umido. Descrizione del prodotto Nero 116x35x50cm< /p> Nero 120x40x55cm Nero 173x51x76cm Nero 116x35x50cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180