Borse per abiti - Le fodere per abiti da uomo sono realizzate in tessuto non tessuto. Tieni i tuoi vestiti lontani dalla polvere, mantieni i tuoi vestiti freschi e puliti. 【Resistente & Cerniera liscia: le borse per abiti da riporre che, in combinazione con la robusta cerniera a tutta lunghezza, consentono di riporre facilmente e in sicurezza le giacche, i cappotti e gli abiti. Con la clip con cerniera per evitare che la cerniera scivoli via, non ti preoccuparecerniera scivolare via più. 【Design visibile】 Le borse per abiti da uomo con finestra trasparente eliminano le congetture di cercare di capire fuori cosa c'è dentro e un porta carte d'identità in plastica PVC delle borse per abiti per armadio per targhetta o carta d'identità. Comodo e risparmio di tempo. 【Facile da riporre e trasportare】 Le borse per abiti da uomo possono essere facilmente ripiegate in dimensioni ridotte, molto facile da riporre quando non li usi, risparmia molto spazio. L'anello di tenuta in metallo resistente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180