Niente sacchetti di plastica - Sostituisci i tuoi sacchetti di carta e plastica con questi sacchetti della spesa riutilizzabili, ferma l'inquinamento, salva l'ambiente, salva il pianeta 【MATERIALE FORTE】Realizzato in tessuto Oxford ripstop migliorato, il nostro le borse della spesa sono resistenti, cucite con cura, ben dettagliate e hanno ampi manici per un minore sforzo durante il trasporto di oggetti pesanti 【Facile da usare】 La nostra borsa a tracolla misura 46 x 60 x 8 cm quando è aperta e 12 x 12 cm una volta piegati, leggeri e morbidi, facili da trasportare in borsa o in tasca, grazie alle proprietà impermeabili del materiale, questi sacchetti della spesa possono essere lavati in lavatrice e poi appesi ad asciugare 【Pacchetto incluso】 Lo farai ottieni 2 borse grandi in stili diversi, puoi usarle per organizzare e organizzare le tue cose, il bellissimo motivo è anche un buon articolo di moda 【Ampio utilizzo】 Questi sacchetti della spesa riutilizzabili possono essere utilizzato per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180