Bosch LHM + Liquido Freni Idraulico, 1 L
LHM + è compatibile con i veicoli che dispongono di un sistema di sospensione e freno idraulico, ad esempio i vecchi modelli Citroen (eccetto C5 e C6)
LMH + è un liquido freni minerale specifico che non può essere sostituito con nessun altro tipo;
Attenzione: non può essere miscelato o sostituito con liquido freni DOT
Ottima stabilità termica e all'ossidazione e alta resistenza alla ruggine e alla corrosione
Elevata fluidità a bassa temperatura e VI alto e stabile
Punto di scorrimento molto basso e non igroscopico
Bosch consiglia di cambiare il liquido dei freni con olio minerale ogni 40.000 km o 2 anni
LHM + è conforme agli standard di qualità: ISO 7308, PSA B71 2710 e Ford ESN M6C 59A
Tutte le operazioni devono essere eseguite solo da professionisti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180