Elevata potenza e grande compattezza - per lavorare senza fatica su tutti i materiali Il martello perforatore a batteria PBH 2500 SRE è ideale per lavori impegnativi di foratura, perforazione e scalpellatura su calcestruzzo, muratura, piastrelle, legno e metallo. Dotato di Alimentato da un meccanismo di impatto pneumatico Bosch. Alimentato da un motore da 600 W, eroga un'elevata forza d'impatto di 1,9 J. Il suo mandrino SDS plus consente di cambiare accessori senza attrezzi e di utilizzare trapani ad alta velocità. gambo cilindrico dopo l'inserimento del mandrino adattatore SDS in dotazione. Grazie a la funzione Vario Lock, lo scalpello può essere orientato in 36 posizioni per lavorare sempre con l'angolazione ideale. Il trapano è inoltre dotato della funzione Bosch Electronic Speed Control che consente un adattamento ottimale della velocità al materiale tramite il grilletto sensibile. pressione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180