Bosch Professional Combo Kit Gsb 18V-45 + Gdx 18V-200 + Gws 18V-7 (Incl. 2 Batterie da 5.0 Ah, Caricabatteria Gal 18V-40, in Borsa Degli Attrezzi Media)
Il trapano-avvitatore a batteria GSB 18V-45, con coppia max (materiale duro) 45 Nm e velocità di rotazione di 1.900 giri/min., con mandrino in metallo 13 mm per eccellente trasferimento di coppia.
Il GDX 18V-200 è dotato di motore brushless con coppia di 200 Nm e coppia di distacco di 350 Nm. L'attacco utensile 2 in 1 con attacco esagonale da 1/4" ed esterno quadro da 1/2", per uso versatile
La smerigl. ang. a batteria GWS 18V-7 ha un potente motore brushless che eroga l'equivalente di 700 W di una smerigl. ang. a filo. Num. giri a vuoto 11.000 giri/min, circonf. impugnatura di 156 mm.
Le batterie e il caricabatteria sono completamente compatibili con il Bosch Professional 18V System e con molti altri utensili del sistema di batterie condiviso multi-marchio AMPShare
Dotazione: GSB 18V-45, GDX 18V-200 C, GWS 18V-7, 2 batterie GBA 18V 5.0Ah, GAL 18V-40, borsa degli attrezzi media
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180