Livellamento orizzontale o verticale all'esterno o all'interno con GRL 300 HVG La livella laser rotante GRL 300 HVG auto-livellante offre un livellamento automatico rapido in orizzontale e verticale e una linea precisa. Con la tecnologia a laser verde, la livella laser rotante GRL 300 HVG offre una visibilità fino a 4 volte ottime rispetto alle linee laser rosse ed è pertanto adatto per gli ambienti interni. L'ampio raggio della livella laser rotante GRL 300 HVG Professional la rende particolarmente adatta agli ambienti esterni. Lo strumento può essere usato con un diametro del raggio d'azione fino a 300 m in combinazione con un ricevitore, con una precisione di ± 3 mm a 30 m. Ciò la rende adatto nell'edilizia, nell'ingegneria civile e nella paesaggistica. La protezione contro polvere e acqua IP54 di GRL 300 HVG garantisce la forte solidità dello strumento e l'idoneità per applicazioni gravose nei cantieri. DOTAZIONE: Livella laser rotante GRL 300 HVG LR 1 G ricevitore laser con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180