
BotaBay - Set di 2 gambe industriali per tavolo da tubo, 94 cm x 35 cm, base in ferro, per tavoli, scrivanie, comodini, tavoli e decorazioni vintage personalizzate, 38 x 15 x 15 cm
Dimensioni regolabili: ogni tubo di ferro è alto 94 cm e larghezza 35 cm, fornendo un supporto stabile e affidabile per la scrivania.
Impianto idraulico in stile industriale: aggiungi un tocco moderno alla tua casa o ufficio con il nostro set di gambe da tavolo. I tubi con finitura in ghisa elevano l'estetica dei mobili con la sua atmosfera spigolosa e contemporanea.
Attraenti e durevoli: si tratta di veri tubi e raccordi in ferro che sono durevoli. I componenti sono rivestiti con grasso industriale per rallentare il processo di ruggine che avviene gradualmente nel tempo.
【Crea molti tipi di mobili】- Queste gambe in tubo di metallo possono essere utilizzate per tavolo, sedia, libreria, scarpiera, comodino o mensola.
Facile da installare: non c'è bisogno di installatori professionisti. Con una guida all'installazione passo-passo, le gambe del tavolo a tubo industriale sono facili da installare da soli. Ogni set è dotato di un totale di 16 viti piccole e 16 viti di espansione, nonché delle flange necessarie per il montaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180