T&N Bottiglia di Vetro Minimaliste 550ml - Custodia in Neoprene Antigoccia - con Cannuccia in Vetro Gratis per testare - Bottiglia di Acqua - Smoothie Succo tè - 100% Senza BPA
Bere di più per una vita più sana - riempire le bottiglie vuote di frullati sempre con succhi di frutta, frullati, tè o acqua (non adatto per bevande gassate). Si bevono automaticamente più bevande, se avete con voi la pratica borraccia in vetro da 550 ml - in viaggio, a casa, in ufficio o durante lo yoga.
Unisce qualità e design - La bottiglia di vetro è realizzata in vetro borosilicato di alta qualità. I principali vantaggi della borraccia in vetro T&N Minimalista: a prova di perdite, resistente a temperature da -10° a +100°C, maneggevole e leggero, design bello e lineare.
Pratica bottiglia di vetro per acqua ideale per la casa o per viaggiare - La custodia in neoprene in dotazione offre una protezione aggiuntiva dall'usura della bottiglia. Il coperchio in acciaio inossidabile con chiusura a vite chiude la bottiglia di succo ermetico e a prova di perdite.
Design senza tempo e semplice per gli individualisti. La borraccia in vetro T&N Minimaliste è una vera attrazione e fa apparire le vostre creazioni di bevande davvero belle. La borraccia per smoothie è disponibile in quattro diverse custodie in neoprene.
Acquista e prova la bottiglia di vetro Minimaliste T&N senza preoccupazioni - se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto al 100%, contattaci direttamente. Ti risponderemo entro 24 ore e faremo di tutto per renderti felice. Garantito!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180