
Bottoni vuoti per spille fai da te, 1000 pezzi, per macchina per bottoni (32mm)
【Facile da installare】-Materiale di alta qualità, facile da assemblare.
【Personalizzabile】-Personalizzate i bottoni per abbinarli ai vostri capi d'abbigliamento e ai progetti di arredamento.
【Materiali durevoli】-I bottoni sono realizzati in materiale robusto e non fragile, con superficie liscia e senza graffi.
【Riutilizzabili】-I bottoni sono riutilizzabili e possono essere sostituiti se necessario.
【Con perno】-Il perno metallico sul retro, in modo che i pulsanti badge possono essere appuntati su abiti o una borsa, e il perno può essere rimosso se non ne avete bisogno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180