loading...


Bover Beddy A/02 applique LED bianca con porta USB...

411,14€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique
Marca: Bover
Colore: bianco

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 13-17


Ogni dettaglio segue uno scopo - Lampada da parete a LED Beddy A/02 incl. porta USB e mensola La lampada da parete a LED Beddy A/02, la cui testa può essere ruotata di 350 gradi, si presenta con un design funzionale e semplice. A questo scopo, una piccola leva è fissata al diffusore di plastica. La sorgente luminosa a LED si accende e si spegne tramite l'interruttore a levetta installato. Inoltre, il supporto a parete dell'apparecchio contiene un piccolo ripiano su cui è possibile appoggiare, ad esempio, dispositivi elettronici che possono essere ricaricati tramite la porta USB integrata. Beddy A/02 è una lampada da parete dal design minimalista per ambienti privati o per camere d'albergo, dove ogni dettaglio ha uno scopo preciso. Il designer Danos Salgados ha trovato l'ispirazione per la serie di apparecchi Beddy nel principio giapponese della semplicità, con una riduzione massima ai componenti più importanti. Beddy è stato sviluppato per il produttore di illuminazione spagnolo Bover, fondato nel 1996 da Joana Bover.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180