loading...


BQLZR dorato e argentato 1.02 mm Lunghezza 16.5 mm...

27,49€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: None

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Nota: il colore dell'articolo può variare leggermente a causa della fotografia e del computer utilizzato. Caratteristiche: Il recipiente della sonda della punta della molla viene utilizzato per la sonda dell'inserto, quindi consente di sostituire facilmente la sonda della punta quando ha problemi dopo il tempo di vita raggiunto o danneggiato, e prolungare la durata della vostra stazione. Utilizzato per sonda conduttiva, stabilità della sonda punta e durata. Specifiche: Modello: P75-J1 Corrente: 3A Resistenza: 50 mΩ. Pressione della molla: 100 g Materiale: rame, acciaio Colore: oro e argento. Dimensioni: 1,02 x 16,5 mm (diametro x lunghezza). Peso: 8 g. La confezione include: 100 x pin Pogo con punta a molla
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180