AMPIA APPLICAZIONE: il codolo esagonale universale da 1/4 di pollice e la presa esagonale da 1/4 di pollice si adattano alla maggior parte dei cacciaviti, punte da trapano e punte elettriche ATTACCO RAPIDO: i portainserti sono dotati di magnetismo per una connessione o disconnessione rapida e si fissano in posizione durante la guida ELEVATA DURATA: staffa in acciaio duro per la massima durata, la costruzione resistente consente una lunga durata FACILE DA TRASPORTARE: le dimensioni ridotte consentono di portare l'estensione della punta ovunque fa qualsiasi lavoro e può stare in molte borse degli attrezzi 3 MISURE: ci sono tre staffe di estensione di diverse lunghezze e puoi usare quella appropriata per le diverse esigenze Caratteristiche: Materiale: acciaio al carbonio e acciaio al cromo-vanadio Dimensione codolo esagonale: 1/4 di pollice Dimensione presa esagonale: 1/4 di pollice Lunghezza: 7,5 cm/2,95 pollici, 10 cm/3,93 pollici, 15 cm/5,9 pollici Quantità: 3 Il pacchetto include: 3
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180