Prezzo Medio: 18,71€ -36%
Doro 3500 Bracciale d'Emergenza Bluetooth con Tasto SOS per Anziani e Persone Sole Compatibile con Doro 8100, 8080, 8050, 8040, 8035, 6620, 6530, 6520, 6060, 6050, 6040, 5516, 580, 2424, 2414 (Grigio)
ALLARME: Il Doro 3500 è pulsante d'emergenza molto discreto, pensato per gli utenti che già possiedono un telefono Doro. Una volta associato al proprio telefono Doro, consente di inviare una richiesta di aiuto anche se non si ha il telefono nelle vicinanze. Premendo il tasto, partirà infatti una sequenza di chiamate di assistenza tramite il telefono Doro a cui è stato associato. Ha un raggio di 10 metri.
COMODO: Servitevi del cordino incluso per indossarlo attorno al collo oppure del bracciale per tenerlo legato al polso. Con un peso di 10g e misurando 3.8*3.1*1 cm, a malapena vi accorgerete di indossarlo.
RESISTENTE ALL'ACQUA: Il dispositivo è resistente all'acqua e può essere utilizzato mentre ci si fa il bagno o la doccia.
COMPATIBILITÀ: Questo allarme da polso è compatibile con i seguenti modelli Doro: 8050, 8080, 8040, 8035, 7060, 6620, 6520, 6060, 6050, 6040, Secure 580, 2424, 2414.
BATTERIA: Troverete una batteria CR2032 sostituibile all'interno della confezione. La durata della batteria è di circa 2 anni e riceverete un segnale acustico quando la batteria si sta scaricando.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180