Prezzo Medio: 13,91€ -12%

Braccialetto magnetico in oro rosa con magneti per terapia di rame, per artrite, dolore, donne e uomini
rame puro con oro rosa lucido finito braccialetto magnetico. Due magneti Neo per la terapia aggiunto. Le estremità sono realizzati in rame che è stato usato per la salute per più di 4000 anni ed è essenziale per la nostra salute.
Gioielli magnetici Bracciale per gli uomini donne Milioni di persone indossano gioielli terapia magnetica per la salute, la gestione del dolore, artrite, sindrome del tunnel carpale, mal di testa, per aumentare la Chi, e molte altre condizioni.
formato del polso: 6.5, disegno forte ma flessibile e morbida si adatta maggior parte dei polsi.
Può anche essere indossato come un accessorio di andare con qualsiasi tipo di tipi di abbigliamento o di pelle.
Trasporto libero con il sacchetto di velluto dono gratuito. Questo braccialetto terapia è elegante e può essere il regalo perfetto per una persona cara o da soli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180