Braccio di prolunga per soffione doccia Prolunga per soffione doccia da 8 pollici Tubo di prolunga per doccia rotondo in acciaio inossidabile Accessorio per il bagno Acciaio inossidabile 201201
【DESIGN CONCISO】 Si adatta alla maggior parte dello stile del bagno. Superficie ben lucidata, ottima finitura cromata, liscia e bella.
【QUALITÀ ECCELLENTE】 È realizzato in acciaio inossidabile 201 di alta qualità, non arrugginisce mai e a prova di perdite. Durata utile e più lunga.
【FILETTO G1/2 STANDARD】 Dimensione filettatura standard americana, adatta alla maggior parte dei normali soffioni da bagno. 4 pollici di lunghezza.
【AIUTO PER LA REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA】 Questa estensione del braccio doccia da 4 pollici ti aiuta ad abbassare o aumentare l'altezza della pioggia della doccia. Offrendoti un'esperienza di doccia migliore e confortevole.
【FACILE DA INSTALLARE】 Basta collegare questo tubo al braccio della doccia e al soffione. Per evitare perdite, forniamo GRATUITAMENTE una rondella di gomma.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180