
BricoShopping® 100 Ganci per tenda RINFORZATI a proboscide Gancetti paperi da tenda scorrevole e binario da applicare su Riloga fascia fettuccia elefantino tendine da camion bianchi in plastica (Maxi)
Garanzia BricoShopping: Selezioniamo e distribuiamo dal 1970 i migliori prodotti del Fai da te sul mercato.
Ottima resistenza: I ganci sono realizzati in nylon rinforzato per una altissima resistenza nel tempo. Questo senza perdere la necessaria flessibilità che ne permette un facile utilizzo e riutilizzo.
Universali: I ganci a proboscide hanno un normale utilizzo per le tende in casa, balconi finestra e finestroni. Per tutti i tipi di bastoni e binari per l'aggancio agli anelli è richiesto questo tipo di gancio. Ma anche per le tendine nei camion o roulotte o molte altre situazioni i ganci risultano indispensabili.
Quantità Giuste: Confezione da 100 pezzi. Per ogni bastone per tenda che sia legno, ferro battuto, acciaio, binario scorrevole la media è 20 ganci . Dunque i 100 pezzi saranno sufficienti per completare più di un bastone per tenda e conservare altri necessari per quando.... scompariranno in lavatrice:-)
Tranquillo: Garanzia ulteriore Amazon. Hai sbagliato ad acquistare? La misura non è proprio quella? Non sei soddisfatto del prodotto? Utilizza il reso gratuito che viene offerto in collaborazione con Amazon Prime
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180