Eden è il complemento per rendere ogni arredo originale, che sia interno o garden. Infatti questa originale composizione di tre pietre sovrapposte diventa un colpo docchio molto interessante quando utilizzato per allestire un moderno angolo interno o esterno o, addirittura, in ambienti più ricercati come il feng shui. Caratteristiche: Complemento d'arredo luminoso in resina Led Multicolor Batteria Solare mod. Eden Bright Lampada sia indoor che outdor Finitura Sabbiata Led Multicolor Batteria Solare integrata Lampada LED a risparmio energetico E27 Realizzato in Polietene, ecologico e riciclabile. Misure totali 75x62 cm, altezza 47 cm Realizzato in materiali resistenti a colpi e urti e a variazioni climatiche Luce con grado di protezione IP44 secondo la normativa CEI EN 60529/1997 Lampada Led RGB 5 W con telecomando e batteria ricaricabile con pannello solare o caricatore elettrico universale (incluso) max 8 ore Facilmente lavabile senza l'ausilio di detersivi Prodotto indistruttibile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180